Ronda della carità – Edizione speciale
Edizione speciale aperta a tutti i giovani della diocesi
La Ronda della Carità è un gruppo di giovani che si appoggia alla Caritas per svolgere un servizio caritativo molto importante:
Ogni domenica escono per le strade a vanno a dare un po’ di conforto alle persone bisognose portando loro qualcosa di caldo e passando un po’ di tempo con loro.
Al termine delle vacanze di natale, visto il successo dell’anno scorso, abbiamo pensato di proporre una nuova edizione speciale aperta a tutti i giovani maggiorenni della diocesi. Il 10 gennaio (pertanto una Ronda – Battesimo di Cristo Edition!) ci ritroveremo presso il seminario per preparare i viveri e suddividerci in gruppetti. Ogni gruppo sarà affiancato da un giovane esperto della Ronda che ci aiuterà nell’approcciarci ai bisognosi. Al termine del giro ci ritroveremo in chiesa per un momento di preghiera per le persone incontrate .
ATTENZIONE: l’evento è a numero chiuso ed è necessario iscriversi attraverso il pulsante sottostante:
Nel caso in cui si superi il numero massimo di partecipanti faremo una seconda edizione speciale in modo da poter coinvolgere tutti, ma a piccoli gruppo. In tal caso verrete ricontattati telefonicamente dalla segreteria di PGV.